1° Sa Barra Freestyle Contest: day one a Jacopo!

dayoneclass.jpg

Jacopo Testa si aggiudica la prima giornata di gare del 1° Sa Barra Freestyle Contest. Sole, caldo, vento forte e un’acqua piattissima. Questa la cornice presentata dal fantastico spot del Windsurfing Club di Gigi Madeddu, che ha confermato le attese con una gara bellissima. Molte le heat che hanno messo a dura prova la scelta dei giudici capitanati dal campione italiano 2011 Gabriele Varrucciu, fuori gara per infortunio. La competizione è valida come tappa del campionato sardo 2013 (riconosciuto dalla Federazione Italiana Vela e dall’Associazione Italiana Classi Windsurf), dedicato agli atleti iscritti nei circoli della Sardegna.
Tanta action con il giovane freestyler di Porto Pollo che ha sconfitto in entrambe le finali Stefano Lorioli. Al terzo posto il padrone di casa Gigi Madeddu, quarto al termine di una bella rimonta Paolo Bacchini. Al quinto posto la vera sorpresa della gara, Rossel Bertoldo, originario di Milano ma trasferitosi a Sant’Antioco da ormai 8 anni.
Classifica
1. Jacopo Testa (Rrd/Rrd)
2. Stefano Lorioli (Rrd/Rrd)
3. Luigi Madeddu (Tabou/Whitereef)
4. Paolo Bacchini (Jp/Gaastra)
5. Rossel Bertoldo (Whitereef)
6. Matteo Testa (Portopollo.it)
7. Matteo Spanu (Tabou/Whitereef)
7. Andrea Melis (Rrd, Surfspot Cagliari)
9. Marco Livraghi (Tabou/Whitereef)
9. Nicolò Tagliafico
9. Fausto Mattana
9. Dario Troiani (North/Fanatic)
13. Pietro Albano (Garda Dimension)
13. Stefano Salemi
13. Alice Casula (Jp/Point 7)
13. Francesco Farci
18. Matteo Serra
18. Luca Mucciga

Partner dell’evento: Mare Vivo, Whitereef, Tabou, Arbeke, Windsurfing Club Sa Barra, Circolo Nautico Calasetta, Funboard Magazine, Enemii, Tuttosantantioco.com, King of Watersports, Graphicbrokers.com, Black Family, Hotel Stella del Sud, Fausat.it.
Contatti: www.windsurf-santantioco.com
pagina Fb: Windsurfing Club Sa Barra - Gigi Madeddu Sar-3

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply