Ulsan day 4: super Alberto!

meneday4.jpg

Sono riprese le ostilità nel day 4 e Alberto si conferma in uno stato di forma strepitoso… centra la finale vincenti del secondo slalom dove si deve inchinare soltanto ad Albeau che con questo risultato sale in classifica generale al secondo posto, dietro proprio a Menegatti che con un 1° ed un 2° guarda ancora tutti dall’alto! Tanto più che Alberto ha centrato la finale vincenti anche nel terzo slalom. Finale vincenti* dove avrà le sue gatte da pelare contro Albeau, Dunkerbeck, Diaz, Dagan, Questel, Costa Hoevel e Mortefon…. ma per ora sono gli atri a dover inseguire e a guardarlo preoccupati! Vai Alberto!
(* Finale vincenti dove vi aggiorniamo che Alberto ha centrato un 4° posto che gli consente di rimanere al comando in classifica generale… e dire che nella prima finale, annullata per un salto di vento, era primo!)
Matteo ha perso invece posizioni, fuori nel secondo slalom per la partenza anticipata è scivolato al 19° posto generale visto che anche nel terzo slalom è uscito dai giochi che contano con un 6° posto nella heat 10 che lo ha visto opposto tra gli altri anche a Menegatti (3°).
Matteo… dai, dai, calma e sangue freddo… incidente di percorso, non pensarci troppo e ricomincia a macinare bordi su bordi, strambata su strambata…
Tra le ragazze Karin Jaggi guida la classifica generale con un 1°, un 2° e di nuovo un 1°, davanti alle francesi Cousin e Arrighetti.
More info Pwaworldtour.com - Foto © Carter/Pwaworldtour.com - PWA TV

karin.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply