Mercoledì butta buono!

mecoledilions.jpg

La giornata è quella giusta perchè le onde siano un po’ più consistenti… occhio alla conferma, ma, secondo le previsioni di Windfinder, mercoledì pomeriggio pare mettersi bene! Tra l’altro se continuano le temperaturine “miti” di questi ultimi giorni dubito che ci siano problemi a giocarsi i vari spot con… bagnanti, bagnini e capitanerie! Ieri ad esempio sole, ma bagnanti in spiaggia… con il capotto! Alle 14, finita la gara di mountain bike (a proposito grazie ai ragazzi di Riviera Outdoor per avermi “raccattato” all’ultimo…), una spazzolata freddissima di ponente ci aspettava alla Fornaci, dove il Panda era in acqua con la 5,7 a cannone e la muta invernale! Robert Hofmann, speaker ufficiale anche della quindicesima edizione della 24 ore di Finale, mi diceva che la temperatura durante la notte tra sabato e domenica sull’altipiano delle Manie (ad un tiro di schioppo dal mare) era sui 2°/3° (confermo… un freddo polare durante i cambi!).
Comunque sia, finchè dura godiamocela… le uscite 2013 hanno ormai raggiunto le 50 tacche, continuiamo a mettere “fieno” in cascina!

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. ieri regalo di termico/libeccio ?? e mare di maestrale fuori capo noli…surfavi panettoni e saltavi sembrava un uscita waveehh
    lo fa 2 volte l anno cmq


  2. sono già emozionato!!! il meteo mette 3 m onda… spero che non rimanga fuori…


  3. dai, dai che entra… cerco di rimettermi in “bolla”: troppi strapazzi per un vecchietto! Ieri sera a giocare a calcetto, pascolavo! Però mi consolo: non ero il solo… e di reduci della 24 ore c’era soltanto un mio coetaneo… gli altri… terminati!


  4. Che prurito alle straps…. :-) Meglio toscana o liguria?
    Devo riuscire a liberarmi dagli impegni di lavoro….

Leave a reply