Se non c’è “traffico sul sito…

webpulsaono.jpg

Una ragione c’è: o siamo in mare o stiamo chiudendo l’ultimo numero del cartaceo… oppure tutte e due le cose insieme!
Oggi tutta la giornata è andata via a controllare, a rileggere gli 8 test di materiali windsurf e i 4 di materiali sup… in più mancavano le foto “ferme” delle varie tavole e vele, dei pesi e dei particolari… così anche la pausa pranzo se n’è andata in queste operazioni.
Domani invece è facile che la ragione dello scarso “traffico” sul sito sia dovuto… alla libecciata che sta per spazzolare, per l’ennesima volta nell’ultimo periodo, la nostra costa.
Eh si, l’abbondanza di vento in questo maggio assai freschetto è stata tale che almeno 15/16 uscite ci stavano tutte, tutte! Quindi niente paura se anche domani il sito sarà “mogio”… sarà “mogia” anche la pagina facebook, visto che ho “costretto” il buon Cassik a venire a prendersi un po’ di mazzate tra le onde, che sembrerebbero, da previsione, un po’ più spesse delle ultime volte!
Vi rimando per quando riguarda “radio WN” a giovedì, che al momento sembra “calmo” e alla settimana prossima per la spedizione di Wind News di giugno… numero ricco mi ci ficco!
Concludo questa news “riempi sito” con una considerazione che mi viene dal cuore dopo aver partecipato alla 24 ore di MTB, con certificato medico non agonistico, quindi senza dover sborsare troppi scudi: che organizzazione e che partecipazione… tale e quale ad una regata di windsurf!
Nonostante “l’allergia” agonistica, non sono riuscito a rinunciare per più di tre anni ad una gara, ad un tiro di schioppo da casa, con 2400 iscritti e che attira una vera marea di persone a vederla nei week-end!
Qui trovate una piccola selezione di foto della 24 Ore di Finale, sotto… una minima parte del “lavoro” di oggi: come si dice chi fa da sè fa per tre, ma voi non sapete cosa penso veramente quando mi sento dire che ci vuole poco a fare un “giornalino” come WN… provate e poi ne riparliamo!

dsc_0002.jpg

dsc_0007.jpg

dsc_0015.jpg

dsc_0022.jpg

01.jpg

d10.jpg

04.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

5 replies


  1. capo, oltre a girare in bici di notte vestito come batman o meglio come un mimo (ma magari ti piace così), potresti anche unirti alle escursioni diurne con me e con benbella
    domenica mentre tu ti asciugavi le vecchie ossa in spiaggia, noi giro indimenticabile melogno-barbottina-giogo di giustenice-pian delle bosse-ranzi
    ps. beppe in discesa ci fa nuovi… la panza non conta molto, la tecnica pare di si…


  2. scudiero, ormai sono un animale notturno… proprio ieri sera ho portato baretta a fare il giro della 24 ore ed è sopravvissuta! Anzi mercoledì prossimo ripetiamo il giro con luci un po’ meno fioche!
    Di giorno, di domenica, con un po’ di sole?! Ma tu sei pazzo, amo la spiaggia, non sono mica allergico come voi e mi sono fatto un “girone” in sup!
    E poi ormai voi giovani (ah, ah ah!), siete così allenati, che, non so come mai, ma a pensarvi in salita, mi ride fino il…


  3. moh… ti alleni, ti alleni ma alla resa dei conti ti ho sempre sverniciato, in bici come a piedi… io che come sport butto la rumenta nel bidone alla mattina…
    cosa vuoi mai, a te la natura ha dato il talento e l’intelligenza, a me la resistenza alla fatica e robusti capelli


  4. A robustì… sai che non me ricordo veramente poche di sverniciature?! Mi ricordo bene invece qualche giro della sbarra con uno dietro che diceva rallenta, rallenta… ma forse non eri tu o eri tu in un’altra vita… visto che ormai da allora di anni ne sono passati un bel mucchio! A proposito di resistenza… ieri sera ho limato qualcosina sui miei 12 km di corsa… vieni che ti aspetto!


  5. a bello, e vieni a fatte un giretto nel verde che te faccio divertì

Leave a reply