Tavole che tornano…

dsc55a.jpg

tavole che arrivano! Per fare spazio nel capiente magazzino sulla spiaggia di Wind News, ieri sera due “reduci” dei test di giugno sono tornati in redazione, per essere stamattina imballati e rispediti alle loro rispettive “case”. Operazione di imballaggio che è valsa come una sauna, visto i quasi 30 gradi che ci sono stamattina al piano terra dello stabilimento… va beh dai le saune fanno bene alla salute del vostro caporedattore di fiducia… sarà!
Allora… il Fire Storm 120 e l’Aquamondo 9′9″ rientrano alla base per fare spazio nei nostri test al SuperSup V2 8′11″ e all’Air Wave  9′0… e questo solo per quanto riguarda RRD! C’è poi, per quanto riguarda la rubrica Sup News, in arrivo il 99 9′2″, l’NSP Cocomat 9′2″, il Tabou Sup 10′2 Tec ed il Naish Mana 9′5″.
Ma niente paura… non ci siamo convertiti al sup: per quanto riguarda i test windsurf già pronte le prove di qualche materiale 2013 tipo la Gun Sunray  8,0 2013 e persino di qualche nuova chicca. come la Ezzy Legacy 4,7 che vedremo di mettere a ferro fuoco nelle prossime due settimane tra Francia del sud e Marocco.
Wind News di luglio, in avanzato stato di preparazione… incombe ragazzi mie!

dsc_0057.jpg

dsc_0058.jpg

dsc_0060.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply