Alacati Wind Fest: Day 3

logo_mixalacatgi_day3.jpg

Proseguono con ottime condizioni di vento e sole ad Alacati in Turchia le gare valide per il Campionato Mondiale IFCA Slalom Master, Junior e Youth. Altri 2 tabelloni portati a termine ieri, con un totale di 5 e 2 scarti. Vediamo cosa è successo gruppo per gruppo…
JUNIOR U17 - E’ il gruppo in cui competono i nostri unici 2 giovani: Francesco Scagliola e Claudio Raffone. Francesco resta molto costante e il linea con i risultati dei giorni precedenti e con un 15° e un 13° posto si trova adesso alla tredicesima posizione generale. Claudio invece, con un 14° e un 22° di giornata si assesta al 17° posto generale. In testa troviamo l’Olandese PWA Coen Swijnenburg seguito da Jurgen Saragoza (NB) e Aron Etmon (CUR).
MASTER - Il nostro Andrea Rosati completa la rincorsa iniziata il secondo giorno e con 2 primi posti supera il turco Ertugrul Icingir . Un po’ più staccato segue l’altro local Erkan Morgan. In classifica anche Lucio Cozzupol che al momento si trova in diciottesima posizione a pochissimi punti dai top-15.
YOUTH U20 - Nessun italiano sta competendo in questa categoria, il cui podio attuale è al momento composto da Ethan Westera (ARU-4), Simon Jacquier (FRA-32) e da Baptiste Gallice (FRA-1000).
GIRLS - anche qui nessuna nostra esponente. Primo posto ben saldo nellae mani di Fulya Unlu (TUR-165), davanti alla padrona di casa Cagla Kubat (TUR-75) e Marianne Kaplas (FIN-13).
Il tabellone completo dei risultati lo trovate qui e per seguire l’evento potete cliccare sulla pagina facebook “dedicata”!

alacati1.jpg

alacati2.jpg

alacati3.jpg

alacati4.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply