Fuerte day 5… vento sin dal mattino!

ebcd4182af.jpg

Veloce aggiornamento sull’andamento del day five della gara PWA freestyle di Fuerteventura: stamattina vento sin dal primo skipper meeting delle 10,30. Pronti, ai posti, via… e si riparte con il secondo single eliminations!
Tabellone che ci regala finalmente un po’ di soddisfazione grazie a Mattia Fabrizi che parte in quarta e fa fuori nell’ordine Kalk e Gavriel e si arrende solo davanti a Steven Van Broeckhoven! Exploit che lo dovrebbe vedere al 9° posto in questo single eliminations. Cappuzzo e Testa invece già al primo turno si sono trovati davanti “ostacoli” quasi insormontabili… Scheffers per il siciliano e Meir per Jacopo! Stesso discorso per la Floris che si è dovuta arrendere a quella vecchia volpe della Jaggi!
I top 4 del freestyle rimangono sempre gli stessi anche quest’oggi… Gollito, Thode, Tonky Frans e Van Broeckhoven!
La finale vincenti ha visto Gollito ribattere le bramosie di Thode mentre Van Broeckhoven ha domato Frans in quella perdenti… le ragazze hanno visto vincere questo single eliminatios di nuovo da Sarah-Quita Offringa.
La giornata però non sembra ancora finita… 15:57 Men’s Results Second Single Elimination: 1st Jose ‘Gollito’ Estredo 2nd Kiri Thode 3rd Steven Van Broeckhoven 4th Tonky Frans
15:55 Women’s Results Second Single Elimination: 1st Sarah-Quita Offringa 2nd Arrianne Aukes 3rd Yoli de Brendt 4th Olya Raskina.

More info Pwaworldtour.com - Foto © Carter/Pwaworldtour.com

saraup.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply