Campo di Mare 26/07/013

Lunedì mattina caratterizzato dai report del week-end e pre week-end dei nostri affezionati “collabo” de Roma… comincia Roby Da Costa con la sua bell’uscita di venerdì al Windsurfschool di Campo Di Mare.
Alle 15.30 circa arrivo sullo spot, il vento è un pochino ballerino ma si stabilizzerà di li a poco.
Armo al volo la 9.4 Aero Challenger Sails e via in acqua bello pieno, passo più di trenta minuti abbondanti in acqua cercando di guadagnare il largo e di raggiungere la zona del poligono di Furbara dove il vento è solitamente più forte e costante, ma invece…. arrivato li vicino mi accorgo che il vento è meglio nella zona della scuola, quindi lascone e ritorno alla base.
Esco dall’acqua mentre l’amico A. Rosati entra in acqua con la 8.6 il suo gregario il mitico e agguerritissimo Nonno Volante…. li vedo bordeggiare e testare di tutto, io, invece mollo la 9.4 e metto la nuova 8.0 mq a doppio profilo da testare e via di nuovo in acqua la nuova ala Challenger Sails.
Arriva anche Niccolò Violati, “quello in foto” che in barba alla sua vocazione di OMO Wave entra in acqua con lo slalom e la 9.4 e se la gode alla grandissima, meditate gente, meditate.
La giornata finisce alle 20.30 con il solito dolcetto e succo di frutta al Bar.
Alla prox Roberto.

art-tramonto-herujpg.jpg

img_3671.jpg

img_7104.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply