Non solo gare professionistiche all’Open Water Challenge!

dedica-a-marietto-owc2013.jpeg

Non saranno solo i grandi atleti, i protagonisti della quarta edizione dell’Open Water Challenge, sulla spiaggia di Torregrande, Oristano, dal 21 al 22 Settembre 2013! Un’edizione fitta di eventi importanti, con la disputa della tappa nazionale e regionale  di Windsurf, che vede già iscritti grandi nomi della scena nazionale e atleti che partecipano al P.W.A il campionato mondiale windsurf, tra questi Marco Begalli neo campione europeo FW grandmaster e vincitore della coppa Italia Formula , Andrea Rosati, Bruno Martini , Andrea Ferin, Giorgio Giorgi, il sempre agguerrito Roberto Tavazzi, Il forte locals Matteo Spanu, Andrea Inzillo, Flavio Mencarelli e le iscrizioni aumentano ogni giorno. Le regate amatoriali avranno la loro massima espressione nella Long Distance dedicata a un mitico windsurfista, che purtroppo ci ha lasciato pochi giorni fa, per tutti Marietto (Carrus).
Kitesurf MIX sarà un raduno regionale dove gli atleti daranno spettacolo con Hang Time, Strapless, Best Trick e Long distance raduno aperto a tutti al quale non potrete mancare.
SUP: Ormai classica la Long Distance di S.U.P. prevista dalle rovine di Tharros a San Giovanni di Sinis, con arrivo al surf village sulla spiaggia di Torregrande. 
Uno scenario d’infinita bellezza, un’esperienza unica che vale la pena provare. Pagaiare accanto alle rovine maestose di Tharros, con un mare cristallino sotto la propria tavola è qualcosa d’impagabile, un’esperienza che di sicuro resterà a lungo nei ricordi dei partecipanti. Il S.U.P. (Stand Up Paddling) è una disciplina ormai affermata su tutte  coste italiane e che sta coinvolgendo sempre più adepti, un modo di vivere il mare silenzioso e contemplativo, per scaricare le tensioni, pagaiando in angoli della costa altrimenti irraggiungibili.
In programma un fitto panorama di competizioni amatoriali, ideate per un coinvolgimento a 360° di tutti, pubblico e appassionati dello sport che, per la gioia di condividere le bellezze della nostra costa, si cimenteranno in gare a carattere amatoriale, unico scopo, il divertimento!
Non mancheranno gli intrattenimento nel village  con musica, animazione con Lions Fit club  il  grande BBQ sulla spiaggia .
Vi aspettiamo dal 21 al 22  Settembre  sulla spiaggia di Torregrande, Oristano.
Per informazioni sul programma di gara e iscrizioni:
www.eolowindsurf.com

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply