Solito tran tran?!

2012-11-30-122115.jpg

E meno male! Spedito il numero di settembre/OTTOBRE di WN, recuperato in Nord Italia un Vito Marco Polo per le prossime mission, quasi venduto il Grand Vojager qui in Liguria, archiviato il WindFestival… dopo 10 giorni assai intensi si ritorna al solito tram, tram!
Già ieri in pausa pranzo, scappata a Noli, anche se al momento di uscire il vento è diventato ancora più rafficato del solito, il sole se n’è andato e mi è scemata la “poesia” (che già a Noli, ultimamente non è mai molta!)… meglio 4 chiacchiere sui mezzi d’epoca con un surfista “malato” come me di VW pulmini e riprovare oggi, che il vento è più forte e c’è il sole.
Poi magari domani… riposo, in vista della libecciata di giovedì… Spiaggia d’oro con tanta gente a giocarsi le onde o Andora in pochi, ma con i kiters da evitare… le previsioni sembrano buone per aggiornare la stecca a + 77 con un’uscita ad almeno 3 stelle!
Venerdì e sabato magari ci scappa qualcosa in surf da onda o sup…. benvenuto solito tran tran!

prevgiov10013.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. ehm….sarebbe tran tran…ma va bene ugualmente :-)


  2. … ligio all’ortografia… ah, ah, ah, ah, ah…. correggo! Thank… ah, ah, ah, ah, ah!


  3. Ieri uscita modalità slalom presso il Circolo Nautico Loano con tanto di boe per allenamento. Un bravo ai ragazzi del circolo e in particolare a Francesco Barrecha per lo sbattimento nel posizionare le boe.

Leave a reply