Firewave 82: primo assaggio… OK!

dsc_1899.jpg

“Grunt… ’sta tavola va veramente bene!” sentire questo commento da parte di Max che ha utilizzato per un paio di orette il nuovo Firewave 82 di RRD, giunto in redazione l’altro ieri… beh fa ben sperare!
Tanto più che per una volta non ho dovuto faticare troppo per “decifrare” le parole del mio collabo capo!
Trimmata molto sommariamente (a livello di straps tutte avanti e pinne più o meno in mezzo) la tavola sembra aver soddisfatto quello che viene considerato il “palato fine” in fatto di wave del nostro test team (… poveri noi!)!
Le condizioni erano quelle che erano, ma in attesa di metterla alla prova in condizioni un po’ più toste (probabilmente francesi) e delle regolazioni delle pinne che il buon Attilio (RRD) ci ha promesso, “l’aperitivo” di ieri fa ben sperare.
Per rimanere in casa RRD, se per la nuova Vogue 5,0 che, povera lei, è finita tra le mani di uno slalomaro come il buon Actarus (ma ieri aveva almeno “l’occhio felice” da freewaver! Occhio a dire il vero come minimo offuscato, tenuto conto che pensava di surfare con un wave 79 ed aveva invece sotto il piedi un freewave 95!) il giudizio è rimandato alle prossime uscite, un grosso + non può che prendersela la nuova Force R1 4,7… leggera e compatta come una 4 stecche, ma duttile in tutte le condizioni dal vento leggero e rafficato all’uragano come una 5 stecche di razza!

dsc_1890.jpg

dsc_1813.jpg

dsc_1845.jpg

dsc_1883.jpg

dsc_1875.jpg

dsc_1793.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply