La Coudou 10/11/013

Forse, forse per una volta, dopo aver visto le previsioni, essercene rimasti a casina non è stato un “azzardo”… almeno a leggere il report dell’amico Fabri, spinto alla Coudou dalla voglia matta di provare il suo nuovo quad: “Sicuramente siete stati più lungimiranti di noi e non siete venuti! Noi ieri 600 kms per non uscire, vista la direzione sbagliata per la Coudou e per vedere quei quattro compreso uno dei nostri, che andavano paralleli al molo per poi finire per distruggere tutto se non addirittura per sparire nel nulla! Alle 14,30 quando sembrava girare il vento più a nord e venire fuori il sole i pompieri con tanto di elicottero non hanno fatto più uscire nessuno visto che risultava un disperso in mare! Speriamo che l’abbiano ritrovato intero.”

stragediroba.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Domenica uscitona devastante 55-60 kt di 1 ora alla Mandrague….82 twinzer RRD con 3.7 FULLPOWER….barra di 3 mt per 100 mt di lunghezza al traverso….Andrea di Genova si sparava i forward (le vacanze a Pozo gli servono)…Io sopravvivevo…ma almeno posso dirvi IO C’ERO….
    Raccolta boa di segnalazione persa chissà dove e portata a casa come cimelio della TEMPESTA DI SAN MARTINO…
    Per la cronaca il giorno prima 4 ore con 4.7 e poi 4.2 con il sole….FANTASTICO…
    Se volete vedere filmato di 30 sec preso da un cellulare impazzito dalle raffiche …guardate sul mio profilo facebook….luca.brizio.5
    Aloha

Leave a reply