Qui, qui o qui?!

noli.jpg

Boh…. cinque minuti fa, mentre ero a far colazione al bar con Max, cappuccino e focaccia ovviamente a spese sue, visto che gli ho consegnato la pagaia riparata, dopo che domenica aveva pensato bene di dividerla in due nella session di sup… sono sempre più convinto che dovrei mollare tutte ’ste cazzate del giornale ed aprire un centro riparazioni economico “dal surf alle auto” in qualche remota isola calda (… Fra aspettami!)… ieri mentre sostituivo il tubo rotto della pagaia con uno di un vecchio boma in ergal distrutto, ho anche riserigrafato in modo, questa volta perfetto, il mio Signature 84… a dire il vero Max se la meritava la riparazione: per una volta ha scritto un test del Naish Wave 80 dove non devo interpretare nulla e sul quale non è quasi necessario intervenire per renderlo in italiano comprensibile… ho detto quasi eh?!
Mizzeca, ma perchè divago sempre… ricominciamo: cinque minuti fa, mentre ero a far colazione al bar con Max, la televisione annunciava un’allerta meteo per lo scirocco… scirocco?!
Boh… secondo Windfinder l’angolazione con cui arriverà il vento in questo week-end … proprio da scirocco non sembra… dove andremo ad uscire domani?! Ardua la risposta… si accettano consigli… economici!

albenga.jpg

bordi.jpg

cannes.jpg

beauv.jpg

begri.jpg

carro.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

5 replies


  1. Che bel dilemma!! Premesso che non so’ nemmeno se riusciro’ a fare un’uscita sottocasa visto i problemi fisici che affliggono la mia famiglia, personalmente eliminerei noli, Albenga, carro’ e la bergerie, partirei per cannes o beauvallon dando pero’ un’occhiata mentre sono per strada a Bordighera, fosse bello risparmiare per una volta un po’ di kilometri non sarebbe male!!!


  2. Non dirlo a Max… lunedì gli ho detto che la prossima volta che propongo Laugueglia… di darmi un pugno in faccia… però un’occhiata tra lì e molo Landini ce la darei… giusto per non fare troppi km!


  3. l unico break che rompe a ponente con l est sono laigueglia e diano …speruma
    in effetti lamma da un po di mare da E lo da …uscita tipo kona wind ehhh sarebbe bello ;) ci vediamo li magnana


  4. LAIGUEGLIA ON FIRE !


  5. Alla fine domenica, bella giornata a Cannes con la 4.7 e belle ondine!

Leave a reply