Calendario AvVENTO Wind News: 3° Regalo

regali-miniwindsurf-ok1.jpg

Le mini repliche dei windsurf esistono da anni, ma quando due anni fa abbiamo visto per la prima volta i lavori “italiani” del profilo facebook “Mini Windsurf” siamo rimasti colpiti dalla particolarità e dalla bellezza dei dettagli. Non si tratta di una produzione di serie ma di un lavoro artigianale che permette di avere un prodotto unico e molto personale.
Qualunque sia il vostro kit, l’artista che si cela dietro al citato profilo facebook è in grado di riprodurlo alla perfezione. E non solo. Potrete infatti richiedere la personalizzazione della vela con i vostri adesivi, con il vostro numero velico e anche col vostro boma, così come abbiamo fatto noi con il nostro primo ordine. Simpatica anche l’opzione tavola da surf che vedete tra le foto.
Un regalo unico, un oggetto che farà bella mostra di sé in una libreria o anche dentro ad una bella vetrinetta (o volendo anche dentro ad un vecchio acquario in disuso).
Potete  ordinare il vostro Mini Windsurf  contattando la pagina pagina facebook “MINI WINDSURF” oppure scrivendo alla mail miniwindsurfCHIOCCIOLAhotmail.it.
Il prezzo varia in base al tipo di personalizzazione richiesta attorno comunque ai 25/30 euro. Lasciamo parlare le foto.

miniwindsurf_1_1.jpg

miniwindsurf_2_1.jpg

miniwindsurf_3.JPG

miniwindsurf_4.JPG

miniwindsurf_5.JPG

miniwindsurf_6.JPG

miniwindsurf_7.JPG

miniwindsurf_8.JPG

calendario_479px2.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

8 replies


  1. minchia anche i modellini…
    stavolta son caduto dalla sedia dalle risate… ahia che male
    Max, Dan: è ufficiale, il capo si è proprio rincoglionito!


  2. No no basta ti prego…ora chiamo la guardia medica! mi sto preoccupando….chiamo tua moglie subito.
    Se esci con una news sulle pinne da 42 giuro che vendo a prenderti e ti porto su all’ospedale


  3. ve lo avevo detto o no che avevo come l’impressione… ma pensate veramente che sotto natale abbia il tempo di scrivere queste cose?!
    Opera omnia del collabo capo… che comuqnue si dà da fare, almeno come 10 scudieri!
    Se vogliamo poi essere sinceri aspetto con curiosità di aprire la mail mattutina per vedere che cosa è riuscito ad inventarsi ogni volta Cassik!
    Però ce lo vedo troppo bene il modellino della orrida veletta a 4 stecche del Bac con il numero velico WN 04 (o WN 3… WN 4 era fausto…) sulla sua scrivania!
    E per finire ci mancava proprio il commento dello gnomo… per fortuna Max si offeso che non l’ho portato alla Cudù venerdi scorso e non vi dà soddisfazione…


  4. venerdì scorso ha fatto un cippone imperiale
    vi è andata solo bene
    ma almeno in questo sei il capo incontrastato
    non sbagli mai!


  5. … belin che culo! E dire che non sono andato, solo perchè max si offerto di andare con il suo mezzo: a quest’ora non eravamo ancora tornati!


  6. …ammetto di essere il solo responsabile del Calendario del’avVENTO.

    E’ giusto però anche prendersi le proprie responsabilità, accettare le critiche e rimediare agli errori. Per il prossimo appuntamento giornaliero si cambia registro e si passa a nuovi filoni.

    Il regalo proposto per domani sarà: LA MAGLIA DEL GALATASARAY AUTOGRAFATA DA SNEIJDER!!!
    :) :) :)
    Saluti da Rio de Janeiro
    Cassik


  7. ah, ah, ah… sei un grande! Uno è sistemato….
    All’altro bel tomo potresti regalare un poster autografato da Vettel, così magari lo vedono da vicino…. ah, ah, ah…. meno male che è Natale!


  8. Ok ok presa al volo…..accettata….e archiviata….
    Giustamente solo giocando si può uscire dalle coppe

Leave a reply