Calendario AvVENTO WInd NEWS: 4° Regalo

regali-flymount-ok.jpg

Le Action Camera hanno ormai invaso il mercato e non c’è uno sport in cui non vengano usate.
Il windsurf non fa eccezione, anzi forse è stato uno dei primi sport a trainarne la diffusione di massa.
Insieme alla camera occorre però dotarsi di un bel supporto per poterne sfruttare al massimo le potenzialità e nel windsurf il supporto che unisce polivalenza, robustezza e facilità d’uso è senza dubbio il Flymount.
Ne abbiamo parlato tante volte e lo sottolineiamo ancora una volta: se volete riprendere al meglio le vostre performance non potete che scegliere il Flymount. Considerazione ancora più vera se la vostra action camera è una GoPro, visto che Flymount propone, in abbinamento con il supporto base, proprio un adattatore per la diffusissima action camera che rende il supporto solido e affidabile, creando un tutt’uno con la macchina stessa.
Con il Flymount potrete facilmente estendere i punti di ripresa durante la vostre uscite in acqua, alternando inquadratura dalla maniglia, dalla bugna e specialmente dal top. Il tutto con semplici mosse. anche direttamente dall’acqua, senza rischiare di perdere la preziosa GoPro.
Per avere una dimostrazione del suo pratico utilizzo, vi basta andare su YouTube a cercare “Windsurf Flymount”, verrete inondati di entry.
Qui invece vi mostriamo qualche recente foto di due bravissimi freestyler di nostra “vicina” conoscenza: Francesco Cappuzzo e Matteo Romeo.
Potete acquistare il Flymount e l’adattatore (disponibile anche per il Kite o per le macchine digitali in generale) sul sito di Flymount Italia. L’adattatore base costa 65 euro, mentre gli adattatori vanno dai 14 dell’adattatore GoPro fino a 29 euro dell’adattatore per il Kite (… ah, ah, ah: giusto che paghino di più…).

francesco.jpg

matteo_romeo.jpg

shop_flymount.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply