2014 PWA Provisional World Tour Calendar

2014pwa.jpg

Dopo un 2013 a dir poco reso complicato dalla crisi che ha portato alla cancellazione di tappe anche “eccellenti”, salvato in calcio d’angolo dal gradito ritorno della Aloha Classic, il PWA presenta il nuovo calendario della stagione agonistica 2014 pieno di novità con ben 17 tappe da giocarsi da marzo a dicembre.
Di questi 17 eventi, al momento, ce ne sono sette in calendario che non si sono potuti disputatare lo scorso anno (… ritorna ad esempio Fuerteventura!) e alcune nuove e interessanti destinazioni.
La tappa in Polonia e il ritorno di La Torche rappresentano importanti passi in mercati che hanno forti legami con il windsurf, ma non hanno avuto eventi PWA negli ultimi anni.
Margarita e Bonaire ci porteranno nella “casa” del Freestyle, mentre la tappa Slalom in Turkmenistan ci farà conoscere una nuova meta nel Mar Caspio ed è solo uno dei tanti eventi già confermati per contratto. L’unico evento dello scorso anno non ancora in calendario per il 2014 è l’evento olandese che il direttivo del PWA è ancora fiducioso di poter aggiungere successivamente.
Gli eventi Maui e Cile sono nuovamente inclusi nel calendario e, anche se c’è ancora un sacco di lavoro da fare su entrambi, dovrebbero essere confermati per assicurare una degna conclusione al Pwa wave tour 2014!
More info: Professional Windsurfers Association
http://www.pwaworldtour.com
http://www.facebook.com/PWA.World.Tour.Windsurfing
http://www.facebook.com/PWA.Womens.World.Tour.Windsurfing
http://www.youtube.com/PWAWORLDTOUR

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply