Morgan Noireaux joins Black Project Fins

morgannews.jpg

Morgan Noireaux, uno dei wave rider più radicali qui alle Hawaii che ha impressionato tutti alla recente JP Aloha Classic dove si è tolto il lusso di fare “secco” il campione del mondo wave 2013 Marcilio Browne* chiudendo al 4° posto la sua prima gara PWA, ha iniziato una stretta collaborazione con Black Project Fins per promuovere, testare e sviluppare le migliori pinne possibili. Ecco una veloce intervista al giovane wave rider in azione nella foto a Lanes (foto © Fish Bowl Diaries).

*Dal report di WN della  JP Aloha Classic:… durante la gara PWA dell’Aloha Classic 2014, Brawzinho dopo l’ultima heat a 4 che lo ha incoronato Campione del Mondo Wave 2013, ha poi eliminato Angulo nella prima delle heat a due, ma nulla ha potuto contro il talento di Morgan Noireaux. Segnatevi questo nome, che questo qui rippa di brutto. Sfiga (grossissima sfiga!) ha voluto che Morgan si sia infortunato alla caviglia in un tentativo di 360 nell’ultima onda della heat. Se non sbaglio, l’onda non avrebbe neanche contato perchè presa dopo la sirena di fine heat…
Per cui quarto posto assicurato per Morgan, ma non è neanche riuscito a navigare nella heat seguente contro Bernd Roediger….

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply