Febbraio/marzo 2014!

feb-marz014.jpg

Ullallalà… 28 gennaio e quasi già in dirittura d’arrivo!
Ancora poche cose da “limare” e venerdì si potrebbe andare in stampa con il prossimo numero!
Numero di nuovo pieno zeppo: l’Insider si è preso l’onere di presentare tappa per tappa il nuovo calendario PWA 2014 ed i suoi possibili protagonisti, nel frattempo Cassik e Fabio Cannella sono andati ad intervistare l’uomo nuovo di casa Challenger in fatto di wave ed il giovane nuovo in fatto di slalom in Italia; Smink, Fra, Luca, Roberto e Corrado, a modo loro, si sono dedicati ai test tra Sal, Liguria, Francia e Lazio… ne sono usciti ben 10; Andrea e Aaron raccontano, come non avete mai letto da nessuna parte, i primi dieci anni della loro factory… Reptile mast in tutte le salse; Cucchi ha preparato uno dei suoi trucchi per…. ripartire a bomba; la gazzetta locale sempre bella folta tra flaka diablo, i “vecchietti” del Contest wave Grandfather Flying 2013, i ragazzini di Christian e i Windspirit boys in missione in Puglia, si arricchisce con un contributo dalla Sardegna che ci porta conoscere un figli d’arte… Nicolò Spanu; la fidanzata del surfista illustrata da Chiod ha un nuovo obiettivo… remise en forme e Miriam Rasmussen, l’aggressiva surfista norvegese che avete conosciuto sul numero scorso ha deciso di rimettere in forma per la nuova stagione maschietti e femminucce; per rimanere tra le ragazze Francesca Floris ci porta questa volta alla scoperta del Madacascar…
Poi ci sarebbero ancora l’Olympic Stream, i Capuzzo che presentano due loro pupilli, Fed che si è dedicato a scoprire se… four stecks is megl che five, una bella riga di news che sul web ve le sognate e… il problema è solo uno: ci starà tutto alla fine della favola?!

 

Annunci Sponsorizzati

6 replies


  1. Bene, bene, benissimo..non vedo l’ora di sfogliare il nuovo num, mi incuriosisce l’articolo della stangona norvegese, del resto poco mi importa:-).
    Ps:Smink… ma una cena sociale tra i vari inviati/ate quando la facciamo?
    W… la Norvegia!


  2. Dai Fabio, Roby ha ragione: ci vuole la cena sociale invitando tutte le inviate. Miriam ma anche Flavia Tartaglini nel gruppo farebbe ovviamente la sua bella figura!!!
    :)
    PS: Roby, se non fosse un’eresia (x SMink), si potrebbe organizzare a Torbole!!! Sì, è un’eresia!!!


  3. Manco se mi paghi mi ci vedi sul lago… vi mando Max!
    Magari con la scusa della cena con la stangona, sfata la famosa leggenda di cui si vanta e di cui va fiero…. e cioè di non essere mai uscito in acqua dolce!


  4. Per la cena a torbose ci sono!
    Tanto anche quest’anno la One Hour non me la perdo, magari Smink se lo avvisiamo per tempo ci viene.
    C’erto Giuseppe mio…con quel par de Chi…PE la Stangona rende felici anche quelli che hanno le diottrie basse.


  5. Graficamente la seconda copertina è più pulita, ma alla fine… chi lo nota?


  6. Grandi!
    Secondo me la Miriam dovrebbe essere dedicata ad insegnare agli anzianotti, aitanti 42enni, volenterosi come me. Ehehehehehehehe

Leave a reply