Freddo?!

oggiapone.jpg

La mail di stamattina di Andrea deve essere uno dei suoi trucchi o meglio una… tirata di belino molto ligure, perchè, per quanto ne so, il nostro mago dovrebbe essere ancora a Tenerife al calduccio ad allenarsi in slalom con il Black Team… mentre qui in Liguria ovest, stamattina la temperatura si è attestata sui 4/5° e ho idea che non salirà durante la giornata più di due o tre gradi.
Peccato perchè il vento non mancherebbe e fino a ieri, guardando anche le onde che stavano montando, ero fermamente intenzionato a farmi un’uscita oggi a ponente, anche perchè mi manca una foto action di una tavola per i test (quelle che ho… sono veramente misere!) ed il tempo per andare in stampa con il numero di febbraio/marzo stringe!
Insomma ero fortemente intenzionato a non sentire il freddo e la mail di Andrea con queste due foto allegate (sotto) che immortalano la prima uscita dell’anno di amici danesi, mi avevano fatto coraggio… questi due escono con la neve, bardati con maschere più da wrestling che da windsurf e noi non usciamo con tempertura sopra i 5 gradi?!
A raffreddare, per fortuna, i miei bollenti spiriti ci hanno pensato le previsioni di Windifinder
Sabato libeccio?! Con 12 gradi e forse il sole?! Mizzeca aspetto un giorno… si stampa lunedì e male che vada ho sempre le foto misere!
E oggi secondo come si mette… pausa pranzo in surf da onde alle Acque Calde, sperando nell’acqua, non so quanto “sana”, ma almeno tiepida delle centrale…

wsneve.jpg

wswrest.jpg

andorasabto.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply