La Scientifica in redazione!

dsc_5094.jpg

Questa è l’ultima foto (a tema bike… visto che stavo preparando una news succosa che leggerete in seguito!) della mia, quasi nuova Nikon D 90, che stanotte ha preso il volo insieme al teleobiettivo 300 Sigma, al mio portatilino con cui aggiorno il sito quando sono vacanza e persino la mia vecchissima mountain bike, un “muletto” biamortizzato” che tenevo in redazione per gli spostamenti veloci per verificare le condizioni negli spot locali.
Poi è sparita altra roba, tra cui un Ipad negli altri uffici, ma per fortuna i ladri hanno “risparmiato ” i Mac e gli altri computer con cui lavoriamo e non hanno fatto particolari danni… per concentrarsi sulla macchinetta del cafè del piano terra!
Se infatti il furto fosse stato fatto un paio di giorni fa ed avesse interessato il Mac con cui impagino il nostro ameno giornaletto… beh vi assicuro che non l’avrei “assorbita” così bene e probabilmente voi non avreste mai visto il numero di febbraio/marzo 2014!
Insomma ladri di polli sono passati… ma coraggio il numero è quasi stampato e per le foto della mareggiata di questo week-end, riesumerò la mia vecchia D 70 con le alghe annesse, munita di 200… poi piano, piano mi ricomprerò un po’ di cosette.
Un plauso però voglio farlo alle tante volte “bistrattate” forze dell’ordine: appena ci siamo accorti del furto abbiamo chiamato la Polizia ed in meno di 5 minuti è arrivata una pattuglia, che dopo le verifiche del caso, ha fatto intervenire la scientifica con tanto di “aggeggi” come CSI o meglio per stare a caso nostra RIS o ancora meglio, per dare merito al merito, la cara vecchia Scientifica… per rilevare eventuali impronte. Il tutto in giro di un paio d’ore dal fattaccio… tempestivi è dir poco!

 

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. Se arriva davvero la mareggiata ti presto il mio 70/300!!!


  2. se hai bisogno di macchine ed obiettivi chiamami


  3. … claro che si… ti mando una mail!
    ciao


  4. Per Tapiro se hai qualcosa da propormi anche usate a livello di macchine fotografiche, mi mandi una mail a windnews@sabatelli.it
    thank

Leave a reply