Unifiber mast per Christian

unifiber.JPG

Il nostro collabo del ponente, Christan Ferraro, è sempre particolarmente attivo e nell’ultimo periodo ha iniziato nuove collaborazioni per i suoi ragazzi del TRL Team, ma, questa volta, anche per sè… è il caso dei nuovi alberi e prolunghe Unifiber  che motorizzeranno le sue Hot Sails Maui.
“Da domenica mattina, poco prima che entrasse vento alla d’Oro, posso ufficializzare la nuova collaborazione con ZZ Surf per quanto riguarda l’utilizzo di alberi e prolunghe Unifiber.
Gli Unifiber sono alberi top di gamma senza compromessi, e oltre le varie percentuali di carbonio, potete scegliere tra hard top, constant curve o flex top.
Una tabella utile vi aiuterà ad identificare l’albero giusto per la vostra vela. Se credete che sia finita qui vi sbagliate di grosso: con solo 20 euro in più potete farvi fare un albero su misura per le vele che desiderate… se volete provare ad armare la vostra vela con Unifiber,  sono a disposizione per qualsiasi prova… nel frattempo io per le mie KX3 ho scelto i constant”.

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply