GoPro… Jaws Flex Clamp!

dscf0212.jpg

Con questo “aggeggio” mi sono guadagnato di sicuro l’invidia del “collabo” Cassik… è infatti lui che si occupa per Wind News del “mondo” legato alle telecamerine GoPro (e similari) e all’infinità di accessori destinati ai vari sport compreso il windsurf.
A proposito del quale GoPro propone (a circa 60 euro) nella linea di accessori da fissaggio questa “pinza” Jaws Flex Clamp destinata a “risolvere” una bella riga di problemi di “connessione ad alberi (per le riprese dalla penna) e boma!
Grazie all’amico Luca DJ, ieri ho potuto montarla “a secco” su albero e boma, tanto per avere un’idea della duttilità di questa “pinza”… orientabilssima, dotata di una presa fortissima (tanto che mi ha rovinato il grip del mio boma nuovo ed ho già chiesto i danni… ah, ah, ah!) e di una cinghia di sicurezza in modo da non fargli fare la fine della mia ultima GOPro, questa “connessione” ho l’impressione che la vedremo sempre più spesso nei nostri spots attaccata a boma ed alberi dei… novelli registi!
ATHENA Evolution è distributore esclusivo per l’Italia del marchio GoPro.

dscf0207.jpg

dscf0206.jpg

dscf0209.jpg

dscf0211.jpg

Ps. date un occhio al video di presentazione degli infiniti utilizzi della GoPro e se rimanete colpiti come il sottoscritto, oltre alle riprese di surf, bike action, ecc…. anche dal tipo che gioca con il leone… beh non perdetevi su  YouTube i video di Kevin Richardson… The Lion Ranger! Incredibile…. da quando l’amico Fra mi ha fatto vedere il primo video, ho subito deciso di aggiungere un leoncino al “caravanserraglio” che è diventata my home… ah, ah, ah!

 

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. Spettacolo…la possiamo testare la prima volta che vieni a giocare con i cuscini da me?


  2. … ma certamente cara: chiama anche max e dunkerbac per l’occasione e cominciate pure…. che io arrivo un po’ più tardi!


  3. Eddaii
    porto i nuovi costumini da supereroi oppure quelli dei village people che ci hai regalato a Natale?


  4. Assolutamente i costumini da supereroe… Daniele li adora!

Leave a reply