Previsione per 8-9/03/014

meteolocal.jpg

Scemato l’effetto “metadone” della mission lunga nel Var, bisogna pensare a dove andare a sbattere le pinne nel week-end!
Escluderei la Francia (uno perchè non ho ancora vinto alla lotteria, due perchè le condizioni non valgono il discorso per tutto il resto c’è la… carta magica!) e mi concentrerei sulla Liguria di ponente dove oggi in pausa pranzo sembrava di essere in estate, nonostante il vento da nord soffiasse ancora. Domani, a sentire il meteo locale (al mattino in prevalenza settentrionali, tra moderati e forti tra Savona e Genova, deboli con locali rinforzi altrove; dal pomeriggio moderati o forti da Nord-Est con raffiche fino burrasca 60-70 km/h…) sembrerebbe la giornata clou… del tipo domani mattina Noli e domani pomeriggio Bordighera.
Visto che invece i meteo “pro” (?!) danno poco, meglio andare sul sicuro su spot come Noli e dare un’occhiata alle varie web cam o sentire gli amici al telefono da Albenga in su….prima di fare dei gran viaggi a vuoto!
Domenica più o meno stesso scenario con vento in calo, ma non troppo, più facile da beccare negli spot centrali, che non all’estremo ponente.

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply