Alla fine la Force R1 “Fifty Years Special Edition”…

vinciforce.jpg

L’ho vinta io, anzi l’ha vinta Max, lo scudiero capo che stravede per tutto quello che produce lo zio e al quale cedo l’onore (o l’onere?!) di provare per primo la “limited edition” di Robby e di scrivere naturalmente il test!
A parte gli scherzi…. non abbiamo vinto il famoso concorso lanciato lo scorso novembre dalla Naish, ma ci siamo guadagnati un altro test sul prossimo numero di aprile/maggio, appunto una bella Naish Force R1 5.0 “Fifty Years Special Edition” che se tutto va bene “spediremo” in Francia per il week-end insieme a quel bel tomo di Max.
Rimane solo da definire qualche piccolezza del tipo con che mezzo Max raggiungerà la Coudu, visto che questo week-end io non posso muovermi e che il mitico Vitara dello scudiero pare aver esalato l’ultimo respiro… ma sono sicuro che per provare la vela rosso/rosa originale dei 50 anni dello zio, il nostro “eroe” è capace anche di andare in Francia in treno!

2014 Naish Force R1 Sail from Naish International on Vimeo.

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. È talmente bella che la cambierei tutte per prenderla….scusa ma che previsioni hai per il weekend….con un’alta pressione così lo mandi prendere il sole?


  2. … meteo france qualcosina di maestrale per domenica e lunedì lo dà!
    E dato che martedì è il patrono della ridente cittadina dove abito, che si fa il ponte, che l’impegno ce l’ho sabato… magari ci riscappano una paio di giorni a la cudù!
    Vediamo domani come si mette…


  3. se va in treno ,lo guido io!!

Leave a reply