Sa Barra Freestyle Contest - Episode II

1_mg_4733.jpg

Dopo il successo della prima edizione torna il Sa Barra Freestyle Contest. La seconda edizione è stata intitolata “Episode II”, in un simpatico parallelo con il mito della saga di Star Wars. Il format è rimasto intatto con il Waiting Period (aprile/maggio/giugno) che garantirà le migliori condizioni per l’avvento dei più forti rider d’Italia e forse alcuni dei migliori d’Europa. Perché la novità di quest’anno è rappresentata dall’apertura agli atleti internazionali per rendere la competizione ancora più spettacolare.
Jacopo Testa dovrà difendere il trono conquistato nel 2013. Quest’anno dovrà fare i conti con il probabile ritorno di Mattia Fabrizi, nella prima edizione assente per infortunio così come Gabriele Varrucciu (parliamo degli ultimi tre campioni italiani), e della crescita del gruppo di giovani freestyle sia del Windsurfing Club Sa Barra, i rider del progetto #sabarrastyle, oltre alle certezze provenienti sia dal nord Sardegna, vedi l’inossidabile Stefanino Lorioli, che dal nord Italia e dalla Sicilia con Francesco Cappuzzo. Spazio anche allo show delle supersession, sia per i competitor della categoria open che per i più giovani.
L’organizzazione ha già garantito l’alloggio gratuito per gli iscritti provenienti dal “continente”, oltre alla possibilità per i sardi di sostare direttamente all’interno del Windsurfing Club. Il resto lo farà lo show delle performance in acqua, il divertimento e la qualità dello spot che negli ultimi anni si è rivelato come il punto di riferimento del freestyle italiano. Proprio tramite un sondaggio su Facebook lanciato da WindNews, Sa Barra è stato votato come il luogo preferito dagli utenti per la pratica della disciplina più originale e fantasiosa dell’intero panorama del windsurf. Vento forte, costante, con una percentuale altissima di uscite durante l’anno. Acqua piatta mista a chop regolari. Gli ingredienti giusti per la conferma di una gara che si prevede tanto spettacolare quanto avvincente.
Per seguire gli aggiornamenti su tutte le news, compresa l’allerta per la chiamata, basta seguire la pagina facebook “Windsurfing Club Sa Barra”.

_mg_3428.jpg

_mg_3479.jpg

_mg_3675.jpg

_mg_3738.jpg

_mg_3739.jpg

_mg_3783.jpg

_mg_3784.jpg

_mg_3371.jpg

1_mg_4802.jpg

1_mg_4861.jpg

1_mg_4883.jpg

1_mg_4917.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply