Challenger sails Soft Wing 2014

Il “collabo” de Roma ha passato un week-end particolarmente interessante: sabato uscita alla Punta, fatta con lo slalom e la nuova vela alare Challenger Sails e domenica in wave… segue a breve report dell’uscita!

puntaz3.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Sabato e Domenica a tutto vento!
    Cominciamo con la giornata di sabato: Quattro ore d’attesa per poi farsene altrettante in piena planata con lo slalom in compagnia dell’amico Francesco Vescovi,e altri ragazzi che invece se ne sono andati al camping con le velette, l’acqua super piatta e limpida hanno reso la giornata perfetta.
    Per la cronaca, 14|16 nodi, 8.0 mq e 122 slalom.
    Domenica : ore nove, vento calato! fortunatamente dopo qualche minuto si riparte alla grande, 5.0 mq e 95 litri per due orette molto divertenti, alle dodici il vento cala e gira di botto e si posiziona leggermente da mare, rientro con la cinque ma dopo trenta minuti mi sputa fuori, esco armo la 4.0 e rientro ma l’onda è sparita.
    Si continua a navigare lottando con il vento che gira di continuo e da delle mazzate che mi mettono in difficoltà ( so dimagrito troppo) esco mi cambio e scatto qualche foto, mentre scatto i fortunati che non sono usciti dall’acqua si beccano quaranta minuti di moto ondoso disordinato ma almeno di sostanza ( dei foto report che ho postato) .
    PS: Diciamo che hanno avuto un gran bel sedere.
    l’unica cosa positiva dell’uscita che ho fatto a parte quella delle due ore con la 5.0 mq nella quale mi sono divertito e stato provare il 90 litri 99 Custom Board tavola leggerissima e veramente reattiva.
    Oggi lunedì 24 c’è ancora vento! sono indeciso vado al mare o al lago con lo slalom ?
    Roberto

Leave a reply