Yarden Meier entra nel team Goya!

_mg_9882.jpg

Yarden Meier, il forte freestyler israeliano che partecipa costantemente al Pwa World Tour, si sta allenando presso il Windsurfing Club Sa Barra. Ha cambiato sponsor ed è entrato nel team GOYA.
Ecco le sue prime impressioni. Foto © Michele Tagliafico.
«Ciao a tutti!  Sono arrivato a Sa Barra, in Sardegna, il 23 marzo e da quel giorno il vento ha sempre soffiato forte e la condizione è davvero perfetta! Sono con il mio amico Gigi che è molto disponibile e mi sta aiutando in moltissime cose.
Sono orgoglioso di poter cogliere l’occasione di annunciare il mio ingresso nel team GOYA! Un sogno che è diventato realtà quello di far parte del team migliore al mondo. Il materiale funziona alla franse e sono felice di poter aumentare la visibilità di questa fantastico marchio anche nel mondo del freestyle.
Molto presto preparò un video e nel frattempo seguitemi sulle pagine Facebook dove pubblicherò diverse foto. Resterò a Sa Barra fino alla gara di Podersdorf per allenarmi il più possibile in vista della stagione di gare! A presto per altri aggiornamenti…
Aloha… Yarden»

_mg_9427.jpg

«Hello everybody, I arrived in Sardinia on the 23rd, the wind i blwoing and the conditions are perfect!!
Im staying with my friend gigi, who helpes me allot with everything. Im happy to announce I Joined the GOYA team!, Its a dream coming true for me to join the best team in the world. And to help GOYA be more visible in the freestyle scene. the gear works great!
I will also make a video soon. and release many Pics via facebook.
I will stay in Sardinia untill Podersdorf, and will train hard. I will keep you all updated how it goes.
Aloha… Yarden»

_mg_9428.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply