Aprile/maggio… finito!

dsc_6736.jpg

Ieri mi sono saltato la trasferta a Bordighera con i mie “amichetti”, nonostante osservi da anni la tradizione del giovedì pomeriggio del besagnino*, ma, a parte lenire il “dolore” dalla perdita della misson con un’uscita in sup alle fornaci e con la speranza oggi pomeriggio di mettere una tacca a ponente con la bomba di vento da nord… “nuntio vobis gaudium magnum” che ieri ho ufficialmente finito di impaginare il numero di aprile/maggio 014 di Wind News.
Lunedì finalmente stampiamo e mercoledì siamo in distribuzione… giusto per la cronaca e per anticipare il consueto “lancio” del numero vi segnalo che i test di questo mese sono di nuovo sette… RRD Freestyle Wave 94 Ltd, Tabou Rocket 115 Ltd, Neil Pryde The Fly 4,2, Gun Transwave 5,0, Gun Beat 5,8, Gaastra Matrix 7,0 a cui si aggiunge la bellissima Naish Force R1 “Fifty Years Special Edition” 5,0!
* Termine genovese col significato di negoziante di frutta e verdura… che al giovedì pomeriggio, almeno qui da noi, fa festa!

2014-04-03-190137.jpg

frocer1.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. belin che ondazza… noi abbiamo fatto carrò mercoledì e cannes giovedì in compagnia della concorrenza hehehehehe quindi reports su altre stazioni :) praticamente siamo besagnini savonesi e imperiesi; da noi chiudono il mercoledì…


  2. ma lo sai che sulle altre stazioni non avevo dubbi… ah, ah, ah!


  3. Dove stavi andando Fabio? A Diano o dall’amante? Cippa totale… UUUMM!!


  4. … scemo come sono, fino a Laigueglia… andai! Unica consolazione… ero in buona compagnia! Ah. ah, ah…

Leave a reply