Previsione per 5-6/04/014

meteolocal.jpg

Dopo la “sola” di sabato scorso a Carrò con l’est, non so quanti hanno voglia di ripetere la mission per provare miglior sorte con il nord/ovest, ma pare che sia di nuovo lo spot marsigliese a prendersi la palma della migliore opzione se non del week-end almeno del sabato.
A fronte di una previsione di Meteo France che annuncia per domani nord ovest forza da 5 a 7 da Port Camargue a Cap Croisette (Cannes), Windfinder dà poca speranza per gli spot del Var.
Se il sabato potrebbe comunque regalare qualche soddisfazione a chi si spinge più ad ovest nella Francia del sud, la domenica pare essere abbastanza deludente dal punto di vista vento.
Qui da noi le possibilità di planare sembrano racchiuse negli spot esposti ai venti settentrionali come Noli, soprattutto domani e anche se domenica si annunciano i primi termici da ponente… mo’ vi saluto e dopo aver spostato il giovedi pomeriggio del besagnino a venerdì, alle 12 in punto volgo la prua del mio mezzo a ponente per cercare di sfruttare qualcosa della mazzata di vento di oggi che sta già un pelo mollando…

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply