Torna Sup News…

supnews2.jpg

Con il prossimo numero e sono già proiettato nel futuro prossimo, visto che sto parlando del numero di giugno/luglio, torna anche la nostra sezione dedicata al sup con qualche sukkosa novità anche in fatto di un numero maggiore di pagine che non andranno a scapito di quelle “legate” al windsurf, cosa che renderà sicuramente più interessante quella che era una rubrica nata per gioco.
Lo spirito naturalmente non cambierà, ma ci stiamo muovendo per tempo… tanto per cominciare sezione test in espansione e in arrivo nuovi giocattoli, soprattutto da onda, da provare.
Oltre a nostri “soliti aficionados” sulle nostre pagine (Naish, RRD, Tabou…) non mancheranno anche altre marche come ad esempio, grazie alla “connection” con il vecchio amico Nut, qualche tavola Moki… di quelle in catalogo attuale tipo Sumo 8’8”, Haloo 9’3”, Karma  9’8″, ma anche delle nuovissime “creature” tipo Jeko o Wasabi. Rimanete sintonizzati!

mokiwave.jpg

mokiweb.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Se serve una mano, o vuoi il parere di un supparolo supperpippa…visto il clima di questi giorni…io una mano te la do anche volentieri…sui test in acqua…piattissima…eheheh


  2. … quando arriva la roba suppistica, ben volentieri!


  3. Sup Sup……Santo Subito ! Dal 1 Gennaio le uscite in SUP (Wave) hanno superato quelle in windsurf.
    L’ho squagliato quelo Cocomat 9,2 !

    Però se tutto va bene , per Pasqua,,,, ;-) torno al primo amore ;-)

Leave a reply