Previsioni per il ponte del 25 aprile

… in ritardo perchè mi sono dimenticato e velocissime perchè oggi me vado in mission in MB, sui sentieri della 24H!
Qui da noi i jolly si prendono forse a ponente domani pomeriggio o domenica con il sud/ovest e con uno sguardo alle web cam di Andora e compagnia bella prima di muoversi.
Pensando alle code del rientro di domenica e visto il casino in giro, personalmente concentrerei le attenzioni sulla web cam e su un’eventuale missione a ponente solo per domani.
In Francia del sud la zona del Var potrebbe regalare sia domani, ma soprattutto domenica condizioni buone… occhio solo che è più ovest che nord/ovest, ma tutto sommato potrebbe essere veramente la scelta buona… con ritorno a notte fonda o lunedì mattina presto!
Chi fa il “pontazzo” fino al 5 maggio potrebbe invece segnarsi un bel po’ di tacche sulla stecca… mi sa che mercoledì sera vi raggiungo!

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Venerdì 50 km in bici ….Sabato da 5.5 e poi 4.7 in serata all’almanarre (scelta più azzeccata con W)…domenica NW sempre Almanarre per sessione mattutina ore 9-13 con 4.2 piena a tratti da 3.7….ritorno ancora umano. …forse ha fatto paura il brutto tempo in Liguria. …se il fisico regge ci troviamo per il ponte del 1 maggio …l’unico che forse riuscirei a fare

Leave a reply