Sa Barra Freestyle Contest: semaforo giallo..

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Semaforo Giallo, locandina and “thanks to…”
Il Waiting Period del Sa Barra Freestyle Contest è attivo e il Semaforo è Giallo in attesa della conferma della previsione di maestrale prevista per il fine settimana. In questo senso molto presto arriveranno novità sull’eventuale chiamata.
In contemporanea però proseguono i preparativi alla manifestazione e doveroso è il ringraziamento agli sponsor che hanno scelto di appoggiare la competizione, oltre che all’Associazione Italiana Classi Windsurf e alla Federazione Italiana Vela che hanno patrocinato l’evento insieme al Comune di Sant’Antioco.
Un grande aiuto per quel che riguarda l’organizzazione in loco è arrivato dall’azienda Emmeci Impianti di Sant’Antioco, sempre al fianco del Sa Barra Contest con la realizzazione delle lycre ufficiali della manifestazione, dall’agenzia Tuttosantantioco di Massimiliano Grosso che, come lo scorso anno, metterà a disposizione i suoi appartamenti per ospitare i rider provenienti da fuori la Sardegna, l’associazione MareVivo Sardegna che porterà un po’ di “cura dell’ambiente marino” a corredo di una competizione che vive dell’aspetto naturale della regione più ventosa d’Italia, e Pubblimage di Sant’Antioco per il manifesto all’ingresso del paese. Poi il locale di Carbonia “Vinile”, grazie al quale i partecipanti avranno garantita la cena ufficiale oltre ad una bella serata con musica e tanto divertimento. A disposizione dei rider anche i prodotti energetici della Forever Living.
Un sostegno in qualità di premi arriva invece da alcune delle più celebri aziende del panorama windsurfistico nazionale. In primis White Reef, importatore ufficiale dei marchi Gaastra/Tabou/Ezzy/Vandal, che per il secondo anno consecutivo ha confermato la sua partnership con una ottima dotazione di premi a disposizione dei competitor. Novità per questa edizione è l’ingresso di Nautica Urban, negozio che opera principalmente sulla costiera adriatica oltre che su tutto il territorio nazionale; di Ocean Avenue, importatore dei marchi Hot/Prolimit; e di Point7, marchio di vele italiano. Conferma anche per la partnership con la rivista 4Windsurf, che metterà in palio abbonamenti mensili, King of Watersports, negozio online di materiale tecnico per surf e windsurf; fausat.it, Hotel Stella del Sud di Calasetta e Arbeke, tre partner del Windsurfing Club Sa Barra.

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