Matteo Iachino nel team LSD FINS!

iachino-11.jpg

Danilo Lanteri e Alessandro Carluccio, proprietari del marchio LSD, sono orgogliosi di annunciare l’arrivo nel proprio team  del Campione Italiano Slalom, Matteo Iachino, membro stabile della top 10 del PWA.
Matteo dopo aver partecipato attivamente allo sviluppo delle pinne questo inverno a Tenerife e alle Hawaii, ha deciso di utilizzare le LSD per sfidare nella stagione 2014 Albeau e soci e puntare al gradino più alto del podio in PWA.
DL: “Siamo molto contenti della collaborazione con Matteo, ci ha aiutato molto nel portare il livello  delle nostre pinne al top, fino ad arrivare a competere con i ‘mostri sacri’ del settore. La nostra dedizione e la sua esperienza in ambito PWA hanno fatto il resto”.
MI: ”Ed io sono felice di far parte di una realtà così collaborativa, dinamica e performante”
LSD può così mettere sul tavolo il suo tris di CAMPIONI,  Matteo infatti si unisce a Fabio Calò campione italiano Wave e Matteo Testa Campione italiano Freestyle Jr.
AC: “Io e Danilo abbiamo chiesto agli atleti di partecipare al nostro progetto perché pensavamo che solo lavorando duramente insieme a dei top riders avremmo potuto sviluppare velocemente gli shapes ed avere delle pinne altamente performanti in tutti le categorie del windsurf.
Nel team ci sono anche altri RIDERS di altissimo livello (Sirio Passioni, Dario Troiani, Alessandro Derox Mazzetti e Christian Ferraro) che hanno partecipato allo sviluppo dei materiali e testato le pinne nelle acque nostrane ed in giro per il mondo nelle località più HARD del nostro pianeta.
More info lsdfins.com

pavese-21.jpg

iachino2.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply