Andrea’s board!

andrea-board1.jpg

Non sia mai che mio nipote Andrea plani con un vecchio Freewave 95 di factory, che tra l’altro da diverso tempo non gode delle mie simpatie!
Visto la sua giovane età e non potendo essere armato “original Tabou” come lo zio per ovvie ragioni di portafogli con le ragnatele è scattato il solito… tarocco dello zio!
Un “tarocco” per ora ben riuscito: assetto thruster fatto, serigrafia scopiazzata dai bellissimi Supa Tabou di quest’anno, fatta o quasi… mancano più i bordi rigorosamente neri, l’antisdrucciolo, una carteggiatina in carena ed il “Supa” Freewave 95 sarà pronto per il varo.
Prima che Andrea sia in grado di usarlo degnamente, mi sa, visto che a furia di carteggiare la tavola è rimasta bella leggera… che lo zio è già bello pronto ad usarlo… voglio proprio vedere come va assettato thruster!
Poi penserò alla tavola di Niccolò: ho gia “avvistato” un altro mezzo freewave da 98 litri a 4 scudi…. certo che l’avessi avuto io un zio così!

dscf0300.jpg

dscf0302.jpg

dscf0303.jpg

dscf0304.jpg

dscf0305a.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. Grande smink, dovremmo far conoscere tuo nipote con mia figlia! Io ho riserigrafato un twin tip a modi goyaboard con tramonto, più canoa per assistenza in acqua serigrafia hazard generale lee


  2. Sei un mito ! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti. ALohA from Sicily ;-)


  3. bello grande S M N K !!!


  4. PSIIIIIICHEDELICAAAAAAA….

Leave a reply