Previsioni per 28-29/06/014

meteolocal3.jpg

Il week-end pare mettersi bene dal punto di vista vento, con l’unico dilemma di dove andare ad uscire senza incorrere nelle ire di bagnini e capitanerie varie. Il meteo locale supportato dai siti più “specializzati” annuncia due giorni di venti da sud - sud/ovest moderati con possibili rinforzi… fosse inverno le mete sarebbero le solite canoniche, ma essendo estate e trattandosi di sabato e domenica, la scelta si fa dura e “consiglia” spot alternativi… tipo casa di Christian e Nervia a ponente o qualche secret spot più vicino a Savona, dove pare che il sud/ovest possa essere più forte.
Il tutto con un occhio a come si girerà il vento… se si mette più da sud/ovest che da sud, ci si potrebbe persino giocare la carta Fornaci… occhio anche alle web cam!
In Francia del sud, domani Carrò carica le batterie con est, sud/ est spessotto per poi sparare nord/ovest domenica, ma il mistral potrebbe essere più interessante nella zona della Cudù domencia pomeriggio e soprattutto lunedì.

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Chi la dura la vince
    Dopo 2 giorni d’attesa bel ponentazzo ieri sera tardi
    Anche un ipodotato (ehm, parlo di attrezzatura) come me è potuto uscire con 5.3 e 74 litri
    Capo… mettiti una mano sulla coscienza e trovami un 90 litri!


  2. In effetti caro paperino… ponentazzo anche alle Fornaci sin dalle 11,30 e per tutto il pomeriggio!
    Anche un super dotato (ehm, parlo di attrezzatura… ah, ah, ah..) ieri trovava la 8.0 e lo slalom un pelino troppo grandi!
    Riguarda al 90 litri, caro scudiero… fai come me… fatti li… tua… fatti una tavola tutta tua… prendi un vecchio 95 litri FW da quattro scudi della serie del tuo vecchio 85….e riserigrafalo nuovo… e pin, pin, pin… vedrai quanti soldi risparmi e quanto ti diverti lo stesso!

Leave a reply