MIRAGE 4 FUN Sabato 5 Luglio

mirage-4-fun_2014.jpg

“Mirage 4 FUN” è una iniziativa del circolo Mirage Windsurfing Club di Albissola Marina che raggruppa in una unica giornata 4 elementi che lo contraddistinguono: il WINDSURF, il SUP (Stand Up Paddling), il CIBO e la MUSICA.
La giornata è APERTA a tutti gli interessati e finalizzata alla conoscenza del Windsurf, le attività sono GRATUITE.
La giornata inizierà alle h 10:00 e si svolgerà come da seguente programma:
Ore 10:00 incontro ai MIRAGE e verifica delle condizioni meteo marine per lo svolgimento di un allenamento/prova WINDSURF. Qualora le condizioni siano di vento superiore ai 14 nodi (al largo) si effettuerà un allenamento amatoriale di WINDSURF. Le modalità della regata verranno spiegate durante lo Skipper Meeting che avverrà alle 10:30. La classifica eventuale cmq non terrà conto di chi gareggerà con vele superiori ad 8.0 mq.
Qualora le condizioni di vento non consentissero lo svolgimento di una regata “planante” allora i presenti si cimenteranno in una gara di abilità in windsurf, all’interno della corsia di uscita, utilizzando le tavole scuola. Le modalità di tale gara verranno spiegate in loco.
Ore 13:00 SPAGHETTATA + SANGRIA.
Ore 14:00 – 15:00 Prove di WINDSURF gratuite per i partecipanti alla giornata.
Ore 15:00 regata amatoriale in SUP. Il SUP (Stand Up Paddling) è una tavola da Surf di dimensioni generose, sulla quale si sta in piedi e si rema. La regata è aperta a tutti e consisterà in una partenza dalla spiaggia, nell’uscire dal canale dei Mirage e nel circumnavigare il primo scoglio verso Savona rientrando poi in spiaggia ai Mirage.
Ore 17:00 premiazione REGATA AMATORIALE WINDSURF e REGATA AMATORIALE SUP (suddiviso per categorie: Uomini, Donne e Kids –under16-).
Durante la giornata, in orario ancora da determinarsi, si terrà un MINISTAGE sulla tecnica del WINDSURF a cura del CAMPIONE EUROPEO IFCA, l’albisolese MATTEO IACHINO.
Ci sarà anche una esposizione di materiali a cura di RADIKAL (Genova), POINT-7 e RRD STORE, che saranno peraltro SPONSOR della giornata.
Ore 20:00 “APERICENA” per i partecipanti.
Per maggiori info: www.miragewindsurfing.it o email a segreteria@miragewindsurfing.it
Vi aspettiamo numerosi!

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply