Reptile Green Mamba 40 SDM

greenmamaba40.jpg

La versione più economica dell’ albero approvato dagli atleti PWA slalom, al 40% di carbonio. Il miglior compromesso offerto da Reptile masts tra qualità e prezzo. Adatto a chi si avvicina al mondo del windsurf. La particolare disposizione delle fibre di carbonio e l’ esclusiva geometria rendono i Reptile GREEN MAMBA 40 naturalmente  adattabili alla maggior parte delle vele in commercio. Il tutto ovviamente è made in Italy. Disponibili dal 430 al 490.
Caratteristiche tecniche del Reptile GREEN MAMBA 40:
REPTILE NATURAL BENDCURVE, un mix di fibre di carbonio di altissima qualità, geometrie ed efficienti piani di laminazione che permettono a Reptile Masts di adattarsi “naturalmente” alla maggior parte delle vele.
Codice identificativo per risalire al lotto di produzione.
Ciclo di cura delle fibre in autoclave.
L’esclusivo SISTEMA DI MISURAZIONE REPTILE , che permette di identificare e misurare 9 punti chiave lungo tutta la lunghezza dell’albero, in modo da aumentare il livello di compatibilità sulle vele in commercio.
SISTEMA DI TAGLIO automatizzato delle pelli di carbonio, per garantire una maggiore precisione in fase di costruzione.
FINITURA OPACA per facilitare l’inserimento dell’albero nella tasca della vela e favorire la rotazione di eventuali camber.
EQUALIZED LENGHT TECHNOLOGY, abbassa il baricentro dell’albero e riduce la lunghezza complessiva dell’albero quando è diviso in due parti.
INNESTO CILINDRICO per aumentare la precisione nella connessione tra top e bottom.
TAPPO CONICO sul top per accettare tutti i tipi di vela.

tappo-pvc.jpg

PROTEZIONE delle estremità mediante un’extra pelle di carbonio per proteggere le fibre unidirezionali da delaminazioni e formazioni di schegge.
MADE IN ITALY, per tenere il livello qualitativo sempre ai massimi livelli.
More info: reptile-masts.com

mastbag3.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply