Yamaha partner tecnico al WF14

yamaha.jpg

E’ ormai ufficiale la collaborazione tecnica con il brand internazionale Yamaha che, in occasione del Windfestival 2014, fornirà le 2 moto d’acqua per la realizzazione della Seconda Coppa Italia di Windsurf Freestyle Tow-In.
Il Tow-In è una specialità nata da poco, e già vista nelle 2 precedenti edizioni di Windfestival, nella quale, in assenza di vento, la moto d’acqua lancia il windsurf a velocità adeguata per poi eseguire manovre aeree e rotazioni. La spettacolarità della gara è assicurata, soprattutto con l’ausilio dei 2 potenti mezzi della Yamaha, che per l’occasione esibirà i suoi prodotti di punta.
Valter Scotto: “volendo puntare sulla Coppa di Tow-In, che sarà sempre più caratterizzante per il Windfestival, abbiamo pensato di interpellare una delle migliori Aziende a livello mondiale, che ha aderito all’iniziativa con grande entusiasmo”.
Inoltre i 2 mezzi saranno utilizzati anche per l’assistenza in mare nelle altre regate che saranno in programma il 3/4/5 ottobre, in particolar modo nella 11 km della Long Distance di Stand Up Paddle, Finale Assoluta del Campionato Italiano, e nelle altre gare di contorno.
Un ringraziamento a Yamaha Italia da tutto lo staff di Windfestival.
http://2014.windfestival.it/yamaha-partner-tecnico-wf14/

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply