Naish cresce!

naish0151.jpg

O meglio “affila” le armi con una strategia più aggressiva di vendita e consegna per la nuova stagione 2015, ormai alle porte!
In pratica si affinano le sinergie per offrire un servizio ultra rapido ai tanti surfisti amanti dei prodotti dello zio Robby.
E’ infatti di pochi giorni fa la notizia che Action To Sport (Benni Bozano) e Kubus Sports (è il magazzino più fornito di prodotti Naish in Europa con sede nei Paesi Bassi) hanno deciso di unire le forze per creare la migliore organizzazione per la futura distribuzione di prodotti Naish in Italia, consentendo a tutta la rete vendita l’accesso a tutti questi prodotti.
Kubus Sports, il cui proprietario è Alex Cretier, consegnerà entro 24 ore nella maggior parte d’Italia con spedizioni dirette. Kubus Sports ha un sito web B2B, (riservato ai rivenditori) dove è possibile accedere all’inventario ed effettuare ordini 24 ore al giorno, 7 giorni su 7!
Gli ordini saranno spediti entro 24 ore.
Le tavole NAISH windsurf e NAISH SUP continueranno ad essere immagazzinate in Italia per permettere un trasporto facile e una consegna veloce, mentre tutti gli altri prodotti Naish saranno consegnati entro 24 ore dal magazzino situato in Olanda.
Naturalmente per il nostro paese ci si può rivolgere sempre ad Action To Sport, nelle persone di Benni Bozano e Piero Macchiavello per tutta la parte commerciale.
Ecco l’annuncio ufficiale dell’accordo raggiunto.

accord.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply