Matteo… spopola!

dsc_2138.JPG

Stamattina arrivato nella premiata ditta alle 8 zero, zero… prima di salire in redazione, ho dato un’occhiata, come ogni mattina, a cosa stavano stampando i ragazzi del turno delle 6 zero, zero!
Con la lucidità che mi contraddistinge appena sveglio, la prima cosa che ho pensato è stata…  “mizzeca, sono di nuovo lì che stampano Wind News… anzi lo stanno ristampando perchè hanno fatto qualche casino e manco me lo dicono…”!

dsc_2136.JPG

In effetti molto volte a pensare male conoscendo i miei “collabo” interni… ah, ah, ah… alla prima occhiata mi sono ritrovato infatti davanti ad un foglio 70/100 ancora da piegare con una foto action di Matteo Iachino.

dsc_2137.JPG

Poi mettendo a fuoco, occhi e cervello… sempre più difficile… mi sono accorto che il formato pagina era assai diverso, il giornale era meglio impaginato di Wind News e per leggerlo non ci voleva neanche la lente di ingrandimento.
No, non era Wind News, per fortuna… e capire bene di che cosa si trattasse, in questo momento con tutta la marea di roba che esce a ritmo continuo dalle varie macchine prima della ferie, non è cosa facile… già è dura controllare cosa pubblichiamo nelle varie testate di cui sono direttore responsabile, tanto che molto del “resto” della produzione della premiata ditta… spesso e volentieri mi “sfugge”!
Veloce “indagine” per capirne di più… si tratta di un’intervista al ragazzo ormai stabilmente nella top ten slalom del PWA, con un’intro precisa e dettagaliata, soprattutto per un giornale non di settore, pubblicata su Albisola InForma periodico dell’amministrazione comunale della città di Matteo… intervista interessante soprattutto nella parte legata ai vari retroscena della vita di atleta!

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply