Thruster-Quad, 5 pinne anche per JP!

jp015.jpg

Il Pryde Group ha messo online nel weekend tutti i prodotti 2015: Windsurf JP, Sup JP, Vele Neil Pryde, Mute NP e tanti accessori. Tra le varie novità del catalogo JP Windsurf c’è il nuovo Thruster Quad che va a sostituire il precedente Single Thruster. Una tavola di sicuro interesse per coloro che si trovano a frequentare principalmente spot wave umani, ma che hanno ogni tanto la fortuna di trovarsi su belle onde simil-Hawaiiane.

unknown-1.jpg

unknown-6.jpg

La tavola in termini di shape puro è rimasta invariata rispetto alla tavola 2014. Cambia il numero di slot delle pinne, che invece di 3 diventano 5, in linea col trend di altre case e ce lo ha confermato anche Robby Swift, che con Leon Jamaer e Jules Denel ne ha curato e approvato l’evoluzione in questo senso:  “…l’unica differenza rispetto al modello 2015 è l’aggiunta delle due ulteriori scasse ma si tratta di una grande differenza. La tavola così diventa molto più versatile. Uso queste tavole in tutte le condizioni, da Gran Canaria alla Danimarca e anche a Ho’okipa. Solo in Cile o anche ad Ho’okipa quando le condizioni sono stellari uso il Radical Quad ma in tutte le altre condizioni uso il Truster Quad. Proprio adesso sto per iniziare le gare del Kia Cold Hawaii in Danimarca e ho con me solo Thruster Quad”.

unknown-2.jpg

unknown-3.jpg

unknown-5.jpg

La tavola viene fornita con il kit Thruster in G10 e le coperture per le due ulteriori scasse non utilizzate, ma con l’acquisto di una coppia di pinne più piccole, avrete la possibilità di trasformarne il vostro Thruster in un Quad con un comportamento tra le onde più sciolto. Le 3 pinne interne sono di tipo Slot-box, mentre per contenere i pesi, si è optato per delle Mini-tuttle laterali.

unknown-4.jpg

Il Thruster Quad è disponibile solo in costruzione PRO in S-Glass con rinforzi in carbonio, nelle misure: 73, 83, 93 e 103.

Sito Web JP-Australia
Pagina Web Thruster Quad  
Pagina Facebook  JP-Australia

Agente JP per l’Italia: Luis Marchegger
Telefono: +39.335.8309761
Mail: luis.marchegger@icloud.com

unknownjpeg.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply