Sa Barra Zen, Praia do Maceiò…

apertura-articolo.jpg

Parte una nuova avventura. La destinazione è il Brasile e il protagonista è Gigi Madeddu e la sua ‘crew’ del Windsurfing Club Sa Barra. Da Sa Barra a Praia do Maceiò il passo è stato breve. Un colpo di fulmine scoccato lo scorso inverno quando Gigi, Rossel Bertoldo e Stefano Salemi hanno scelto Camocim per la loro vacanza al caldo. Poi la scoperta, grazie al consiglio di un caro amico, di uno spot a 15 minuti di macchina da lì.
Da Novembre Gigi sarà a Praia do Maceiò con Rossel Bertoldo dove partirà un nuovo progetto con una piccola scuola windsurf: “Sa Barra Zen in Praia do Maceio”. Si struttura insieme al vero punto di riferimento della spiaggia, l’Espaco Kite Zen.

gigi-bob.jpg

gigi-forward.jpg

rossel-ponch.jpg

salemi-forward.jpg

Un sogno nel cassetto che avrà inizio molto presto. Con loro, ad allenarsi, anche un altro diamante del Team White Reef, Giovanni Passani. Il #sabarrastyle project si sposterà, in parte, in Brasile mentre non si fermerà l’attività presso il Windsurfing Club Sa Barra dove Nicolò Tagliafico, Riccardo Marca, Nicole Bandini e tanti local saranno in acqua a mostrare tutto il loro talento, sempre disponibili a consigli e supporto.
Una nuova succursale del Windsurfing Club Sa Barra dove, grazie alla collaborazione con KiteZen, sarà possibile prendere delle lezioni per tutti i livelli direttamente in Brasile da Gigi Madeddu, Rossel Bertoldo, Matteo Spanu, Giovanni Passani e da tutta la crew del #sabarrastyle Team.
Dal primo approccio al windsurf, al freeride con salti, strambate, planate senza fine, partenza dall’acqua passando per i primi trick freestyle come vulkan, spock e flaka, fino ai primi rudimenti sulle onde come la surfata, i primi salti per poi portare a casa il sogno di ogni windsurfista: il forwardloop.
Grazie alla collaborazione con il nostro istruttore wave Matteo Spanu, potrete imparare i veri trucchi nelle onde! Matteo infatti sarà disponibile per corsi mirati sia singoli che di gruppo durante il mese di novembre. Lui vi insegnerà tutti i segreti che un vero waver deve conoscere per surfare le onde e per andare più in alto possibile!
Grazie alle fantastiche condizioni meteo marine sarà infatti possibile scegliere la condizione ideale per ogni disciplina e praticare oltre che imparare il Sup, il Surf e il Kitesurf. Il posto offre spot freeride, wave entry level e freestyle puri a pochi chilometri di distanza. Tutto ciò’ e’ supportato dalla struttura KiteZen a cui ci appoggeremo per alloggi e tutti i servizi necessari. Il Kite Zen è provvisto di Pousada Zen Zero di nuova fattura in posizione strategica, a pochi passi dal mare e immersa in una natura incontaminata. (Per info, prenotazioni, alloggi potete contattare: zengroupbrasil@gmail.com)
Per tutte le altre info potete contattarci agli indirizzi:
gigi_madeddu@yahoo.it
info@sabarra.it
+39 328 . 4288407
Segui Windsurfing Club Sa Barra su Facebook

kitezen2.jpg

kitezen21.jpg

kitezen23.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply