Hospital news… ne mancava uno!

hospitalnews.jpg

“Manca ancora qualcuno all’appello per il nuovo magazine?!”
Così si chiedeva sull’ultimo numero (ottobre/novembre 2014) del vostro magazine preferito, un’amena news riguardante l’idea di lanciare il nuovo giornale Bike News (anzi di rilanciare, visto che c’era già negli anni ‘90, il “fratellino” a due ruote tacchettate di WN!)… malsana idea, subito abbandonata, per lasciare spazio ad un nuovo super magazine… Hospital News, dedicata ai “reduci” della massacrante estate, appena trascorsa!
E in effetti, dopo smink, Da Costa ed uno dei gemelli Zano’… ne mancava veramente ancora uno!
Se avete già letto il numero in questione di WN, infatti non avrete trovato il cosueto contributo del nostro super collabo dalla Sicilia, Luigi… pure lui “terminato” temporaneamente da un’ Air Flaka finita male, che gli ha procurato uno strappo muscolare alla coscia destra così profondo che ha necessitato due mesi di fisioterapia e riposo assoluto…
Mentre gli altri “reduci”, che si sono demoliti con calcetto e mountain bike, sono quasi rientrati nei ranghi a pieno regime, anche a Luigi, l’unico a farsi male in windsurf, l’augurio di tornare al più presto in piena forma…

eslider-one-hand-luigi.jpg

aerial-backside-luigi.jpg

dsc_0708.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

8 replies


  1. Però…l’idea di un bel MTB news tutto incentrato sui tracciati regionali non è male!…. che dire Smink caro facciamoci un pensierino ,-)


  2. Capo butta il cancello zincato e procurati una bici enduro (almeno 150 mm di forca).
    Il Pazzo ed io ti faremo scoprire nuovi orizzonti… del dolore.. ;))


  3. ah si, si, si… concordo con voi che tante volte meglio farsi “male” in bike che un’uscita a Noli…. ma mentre eravate intenti a scoprire nuovi orizzonti del dolore, ieri amattina avete abbondonato il nostro glorioso (?!) home spot ai foresti che hanno planato con la 4,7… se non più piccola!


  4. Il “pazzo” sarebbe Niccolino, meglio noto come “il matto”?.
    Semplice curiosità visto che è un po’ che non lo vedo.


  5. vi interessa inserire nel WIND/BIKE TEAM un GIURASSICO?

    Uscivo in MTB negli anni ‘90… mi sono rimesso a pedalare nei boschi, vista la cippa imperiale che imperversa da 2 mesi, almeno nei weekend…
    Per ora cross-country… l’ENDURO preferisco farlo in moto… :-)


  6. Di Matto ce n’è uno solo… che continua imperterrito la sua variegata carriera… da windsurfista a mountain bikers, da kiter (aaaaaaaaaaaaah!) ora a biker da strada…. sempre matto come un cavallo!
    Lo puoi trovare, spesso e volentieri, a smanettare sul computer del negozio del povero LucActivity di Albenga!
    Altro bel pezzo da studiare è invece il Pazzo, con il quale il delirio raggiunge vette fino a qui sconosciute…
    Questo lo puoi incontrare in giro per Pietra o in spiaggia intento a montare vele, quasi mai in acqua oppure su sentieri impervi in posti incredibili da raggiungere in bike!
    Pazzo e Matto… potrebbero dare vita veramente ad un team da follia pura se decidessero mai di riunirsi!


  7. Belin fed.. lo sia che se non fosse per la distanza, faresti parte di ogni team giurassico legato a WN! Anzi avresti la carta fedeltà di sicuro… ah, ah, ah!
    Se vuoi venire ha romperti le ossa alla prossima 24 ore… ti metto già in squadra: quest’anno avremo nomi celebri del windsurf nel team!


  8. 24h di finale??? Roba da professionisti…. però se vi serve qualcuno x i turni di guida al mattino presto…. x me è come prendere il Peler al Garda! ;-)

Leave a reply