Previsioni per 15-16/11/014

meteolocal2.jpg

Cominciamo dalle cose facili: escluderei una mission in Francia del sud, tanto non c’è vento “buono”… e mettiamo un punto in saccoccia e qualche euro in più nel portafoglio.
In liguria ovest… mizzeca un bel terno al lotto: la mia palla di cristallo si è parecchio appannata da stamattina soprattutto per quanto riguarda domani che prevede ventone da sud, sud/est con rotazione pomeridiana a sud/ovest…. ma anche temporali forti.
Il problema è proprio la pioggia a catini più tuoni, lampi e fulmini previsti al mattino… lo spot da tenere d’occhio è Diano… con un minimo di attenzione ai temporali… dieci giorni fa, in condizioni simili, per poco non affogo nell’acqua che arrivava… dal cielo!
Però le onde che ho preso lì anche senza planare più di tanto, me le ricordo bene…
Domenica sembra tutto più semplice con sud ovest e il sole negli spot canonici che lavorano con questo vento, vede Andora, Imperia, ecc.
Secondo me però, incrociando le dita, due tacche ci scappano… in più i test per il prossimo numero li abbiamo già fatti, niente roba nuova da provare, trimmare, ecc… niente perdite di tempo per fare le fote… me ne posso uscire con la mia tavola e le mie amate Force… mizzeca, vedo già tutto sotto una nuova luce!!!

ps. previsioni di Windfinder per domani già ampiamente ridimensionate… solo l’acqua… dal cielo è aumentata!

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply