Previsione per 24-25/01/015

meteolocal1.jpg

Il posto dove c’è più vento per tutto il week-end è sicuramente Carrò, ma le temperature lì sono già intorno o poco sopra lo zero e con mazzate di maestrale a 45 nodi, lascio volentieri a voi l’onore (o l’onere?!)… io sono troppo vecchio per queste cose!
Un po’ meglio pare mettersi nella zona del Var, ma solo perchè forse ci sarà qualche grado in più visto che il vento sarà meno forte… anzi sabato il maestrale a La Coudoulière si farà vedere solo a tardo pomeriggio, mentre domenica sembra attestarsi sui 30 nodi con tra l’altro discreta onda!
Qui da noi, visto che oggi fa ancora abbastanza calduccio, si può giocarsela più o meno così: domani mission a Noli di primo mattino (che di sabato corrisponde alle 8 per i “foresti” e almeno alle 10 per me…) a vedere se si riesce a fare 4 strambate con schincio.
Domenica, quando arriverà la mazzata seria… campo libero a Noli agli amanti delle uscite surgelate e mission per pochi intimi in Liguria ovest, nei soliti 2/3 spot (Diano, Laigueglia… a seconda di come è girato il vento) dove oltre a qualche grado in più di temperatura magari si becca anche il jolly con persino un po’ di frangente… oh, ho detto magari!

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply