WN team joins RRD wetsuit!

rrdwetsuit.jpg

Qualcuno ben informato, almeno a leggere i commenti sul sito, se n’è già accorto… pare che una parte del test team di Wind News, abbia deciso, dopo anni di “militanza” con le mute Ion, di cambiare… seconda pelle!
Venerdì scorso sono arrivate in redazione un paio di mute RRD… una, la Celsius Pro 4/3, se l’è prontamente accapparata il caporedattore che ha già messo a segno due tacche, una in sup ed una in windsurf!
Prime impressioni?!
Un po’ “impegnativa” come look (ma in acqua per fortuna il rosso si scurisce un po’…!), mobidissima e veramente calda per essere una 4/3… in questi giorni ho come l’impressione che avremo l’occasione giusta per testare a fondo la copertura… termica di questa muta!

rrdwetsuit1.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Domani ma specialmente dopo domani mi gioco la carta spiaggia d oro side off… se vieni porta il sup. Le onde in genere sono meglio di diano anche con questa direzione. .. anzi una sezione tuba pure ;-)


  2. speriamo che quelle che vi hanno mandato siano migliori di quella che ho comprato io l’anno scorso che ha una vestibilita’ oscena e si inzuppa subito d’acqua….mah…


  3. Mah… la mia veste bene come vestiva bene la Ion Onyx 4/3 DL che avevo prima e che reputo una gran muta… tute e due belle calde (con una buona licra sotto), tanto che non uso quasi mai la muta invernale.
    Forse la Celsius è ancora un pelo più morbida… ma magari è perche nuova, nuova. In più ha di sicuro che non ci mette in tempi biblici della Onyx ad asciugarsi, una volta che te la sei tolta…

Leave a reply