Sa Barra, campionato zonale slalom…

sb1slalom.jpg

Domani il via, ”Sa Barra Campionato Zonale slalom III Zona Sardegna” (14/15 marzo).
“Il nostro spot è divenuto famoso per la presenze di tanti freestyler. D’altronde le condizioni in acqua si prestano perfettamente alla disciplina più artistica e fantasiosa dell’interno mondo del windsurf. Ma la nostra vera sfida era quella di aprire il nostro paradiso a tutte le discipline. Dagli amanti del freeride ai patiti della velocità. A darci ulteriori stimoli per intraprendere questo nuovo percorso sono stati alcuni tra i migliori protagonisti dello slalom mondiale.
Veder sfrecciare sulle nostre acque Alberto Menegatti, la cui recente scomparsa ha riempito di dolore tutto il mondo del windsurf, Finian Maynard, Andrea Cucchi e Max Loncrini, oltre ai nostri amici Matteo Spanu, Salvatore Casula e tanti altri, ci ha lasciati a bocca aperta. Come ammirare la velocità di una Ferrari in un circuito da Formula Uno. Per questo ci siamo lanciati in questa nuova avventura e speriamo che tutti i partecipanti e il pubblico possa divertirsi e appassionarsi ad una gara che si preannuncia molto spettacolare. Con l’occasione ringrazio i tanti amici che ci hanno aiutato nell’organizzazione, i nostri sponsor e le istituzioni che ci hanno permesso di portare a Sant’Antioco le emozioni di uno sport meraviglioso”
.
Questo il pensiero di Gigi Madeddu, proprietario del Windsurfing Club Sa Barra , alla vigilia della 1ª tappa del Campionato Zonale Sardo Slalom, in programma domani e domenica (14/15 marzo) nella laguna di Sant’Antioco, nell’estremo Sud Ovest della Sardegna. L’evento aprirà la stagione agonistica dell’Associazione Italiana Classi Windsurf.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina FB: Windsurfing Club Sa Barra

sbslalom2.jpg

Info logistiche
Grazie alla collaborazione con l’agenzia turistica “TuttoSant’Antioco” sarà possibile alloggiare a cifre convenzionate presso l’Hotel Maladroxia.
- Camera doppia con colazione 40 euro
- Camera tripla colazione 50 euro
- Camera quadrupla con colazione 60 euro
Per gli atleti che volessero dormire in camper o furgoni saranno ospitati gratuitamente all’interno del Windsurfing Club Sa Barra che metterà a disposizione acqua, bagni e wifi.
Durante la serata del sabato sarà possibile cenare tutti insieme presso il ristorante pizzeria “Il Ducato di Sisinneddu” a prezzi convenzionati sia per atleti che per accompagnatori (cifra da definire).
L’evento sarà organizzato in collaborazione con il Comune di Sant’Antioco, il Circolo Nautico di Calasetta, l’AssoSulcis, la Capitaneria di Porto di Sant’Antioco, l’Associazione Italiana Classi Windsurf, l’agenzia turistica “TuttoSant’Antioco” e grazie al supporto dei tanti amici del Windsurfing Club Sa Barra.
COME ARRIVARE

sbslalom3.jpg

Contatti
email ufficiale: info@sabarra.it
Gigi Madeddu: gigimadeddu@sabarra.it
sito internet: www.sabarra.it​

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply