Windsurf&Wellness a Riva Ligure!

wwriva2a.jpg

Ieri ci siamo occupati di uno dei circoli windsurf più “antichi e blasonati” della nostra zona, oggi parliamo di uno dei più nuovi e frizzanti progetti del ponente ligure.
Stiamo parlando della Windsurf&Wellness, Associazione Sportiva Riconosciuta di Riva Ligure… ovvero si potrebbe quasi dire che il TRL, l’ormai famoso team di ragazzini terribili capinatati da Napo Orso Capo… ah, ah, ah… al secolo Christian Ferraro coadiuvato da Davide Benza, ha ora una sede stabile tutta sua.

wwriva1.jpg

Ma il bello della questione è che il progetto non si ferma alla “formazione” windsurfistica dei ragazzini di cui tante volte abbiamo parlato sul nostro sito e dalle pagine del cartaceo… Windsurf&Wellness nasce dalla volontà di creare una vera e propria comunità sportiva e un luogo di ritrovo per i vari associati grandi e piccini nella splendida cornice della riviera dei fiori.
E non solo di windsurf si parla… tante attività in un unico mondo: windsurf, surf, sup, slackline, arrampicata, difesa personale, passeggiate, biking, nuoto, cavallo, scuola estiva junior, ma anche… compleanni, feste, eventi serali ed altro ancora.

wwriva7.jpg

wwriva8.jpg

Inoltre sta per prendere forma un ulteriore progetto in collaborazione con gli assistenti sociali di Riva Ligure: alcuni ragazzi da loro segnalati verranno accolti per un programma educativo basato sullo sport… sono sicuro che questa è una di quelle inziative a cui Christian potrebbe affezionarsi molto!
L’associazione ha già un suo sito al momento ancora in costruzione (sarà attivo tra pochissimi giorni..)
http://www.windsurfwellness.com
Potete però già seguire le attività della community sulla apposita pagina FB.

wwriva4a.jpg

wwriva5.jpg

wwriva6.jpg

wwriva3.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply