Veleggiata in Valma!

veleggita.jpg

Il Windsurf Club Valmadrera, in associazione con il Circolo Velico Tivano, annuncia il 1° raduno VELEGGIATA IN VALMA per tutti gli amanti del windsurf Freestyle, Freeride,Slalom che si terrà a Valmadrera il 23/24 Maggio 2015.
Valmadrera è uno degli spot più famosi e frequentati del Lago di Como. La sua posizione ai piedi delle Prealpi lombarde crea le condizioni ottimali per il vento termico chiamato “Tivano”.
L’evento è aperto a tutti gli amanti del windsurf. Per partecipare bisogna essere tesserati UISP (La tessera WCV o di altro ente affiliato) Il programma prevede il 23 (con giornata di recupero al giorno successivo in caso di maltempo o di vento non sufficiente) una ” FREESTYLE INSIDE ” (zona albergo Bellavista ) dove verranno premiati i migliori stili, una “ONEHOUR”con partenza lanciata dalla cava e un percorso articolato sulle due sponde del lago e per finire ” Lascando con lo Zio RICKY ” con partenza dalla spiaggetta Bellavista e arrivo al porto di Pare su percorso al lasco Coast to Coast delimitato da un paio di boe tutti insieme senza nessuna iscrizione per ricordare un amico, Riccardo Bechis… a seguire prove con i SUP rrd.
Tutte le informazioni per le iscrizioni ed il regolamento sono scaricabili al link del Circolo Vela Tivano (http://www.tivanovela.it).
Il raduno è previsto per il 23 Maggio; in alternativa, in presenza di condizioni meteo sfavorevoli, si svolgerà la mattina seguente. In ogni caso sabato 23 è prevista una grigliata che sarà compresa con l’iscrizione per tutti i partecipanti al raduno. Inoltre saranno ammessi gli accompagnatori degli atleti, gli iscritti al Windsurf Club Valmadrera e al Circolo Velico Tivano.
Inoltre con la stessa tessera si potrà partecipare nei raduni che si svolgeranno nei mesi di ottobre e novembre presso il circolo www.tramontanavoltrisurf.it .
Programma VELEGGIATA IN VALMA
23/24 Maggio
Ore 06:00 Ritrovo e ritiro magliette presso “Circolo Vela Tivano”.
Ore 06:20 Segnale di avviso “ONE HOUR”.
Ore 06:30 Segnale di avviso ” Freestyle INSIDE”.
Ore 08:30 Partenza “Lascando con lo Zio RICKY “.
Ore 09:30 Prove SUP ” RRD “.
Ore 12:00 Pranzo e premiazioni presso il “Circolo Vela Tivano”.

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply