Poco vento, ma…

camille-bottom-turn.jpg

La prima settimana di vera estata si è chiusa nello stesso modo in cui si era aperta… con poco vento, a parte qui a casina nostra, dove al momento spira una gagliarda tramontana.
A farne un po’ le spese di questo assaggio d’estate sono stati gli eventi della scorsa settimana, ma se per il Windsurf Grand Slam 2015 in programma a Coluccia (Sardegna) le previsioni non lasciavano purtroppo tantissime speranze (anche se Raceboard, Speed Contest, Tow-in Freestyle… hanno garantito un sacco di azione!), dall’altra parte del globo la tappa AWT di Santa Cruz era persino partita alla grande nel day 1, permettendo di portare a termine o quasi i tre tabelloni dei ragazzi, donne e gran master… poi anche lì il vento si è ritirato lasciando il poste per fortuna almeno alle onde.

cheers.jpg

Questa settimana vede altri due appuntamenti importanti: la tappa slalom PWA della Costa Brava, in una Catalunya ancora in festa (ah, ah, ah…) che inizia domani e la tappa AWT di Pistol River nel nord dell’Oregon che inizia l’undici giugno.
Se in Catalunya le previsioni per i prossimi giorni sono così, così, in Oregon pare invece che Pistol River stia per dare un esplosivo benvenuto ai riders che si stanno sorbendo le otto ore di macchina che separano Santa Cruz dalla… meta!
Nel frattempo godiamoci le foto dell’AWT di Santa Cruz (direi che Camile Juban e Morgan Noireaux si difendono anche in surf!) … ricordandovi che potete tenervi aggiornati su tutte le novità dall’evento seguendo il sito dedicato o tramite i canali di social media dell’AWT.
Facebook/AmericanWindsurfingTour
Twitter/WindsurfingTour
Instagram/AmericanWindsurfingTour

pistol_wind_snapshot.jpg

pistol-015.jpg

camille-top-turn-surf.jpg

grand-masters-podium.jpg

womens-podium-vert.jpg

youth-podium-vert.jpg

morgan-turn-style.jpg

sam-and-cecilia.jpg

sam-and-francisoc-share.jpg

si-casey-russ.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply